Linea Verde ‘promuove’ Brindisi: “Una città ordinata, pulita ed attenta al green”

Si terrà il prossimo 15 febbraio la puntata dedicata a Brindisi da “Linea Verde”. Ieri mattina, il gruppo di lavoro della trasmissione Rai ha documentato parte delle sue bellezze: una vetrina importante per la città che i due conduttori, Marcello Masi e Daniela Ferolla, hanno sottolineato nelle varie interviste rilasciate alla stampa locale.

“Esiste un Sud pulito, ordinato e accogliente di cui Brindisi fa parte – ha detto Masi – il miglioramento è evidente rispetto a qualche anni fa. Nel nostro servizio, proveremo a mettere in risalto non solo le bellezze del territorio, ma anche le sue prelibatezze gastronomiche. Non dimentichiamo che il buon cibo è un elemento molto attrattivo per i turisti. In generale, dobbiamo essere coscienti di ciò che abbiamo ed essere capaci di valorizzarlo. Se Brindisi si trovasse negli Stati Uniti, sulla sua storia avrebbero scritto e girato film e fiction”. “Siamo lieti di raccontare una città che dispone di un porto molto importante – ha aggiunto la Ferolla – abbiamo deciso di dedicare attenzione al Castello Svevo, al centro storico così come al polo della Cittadella della Ricerca. L’impressione è che Brindisi sia pulita e attenta al “green””.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Sono contento del giudizio positivo dei due conduttori, la mia speranza rimane quella di migliorate sempre più. Bisogna assolutamente che si rende disponibile il nostro castello svedo, può essere una meta turistica importante. Purtroppo a Brindisi manca il lavoro,è perciò l’economia e ai minimi termini. Speriamo in un miglioramento nel breve futuro prossimo.

LASCIA UN COMMENTO