Dopo 40 anni di servizio, va in pensione Giovanni Boellis, lo storico autista dei sindaci di Brindisi

BRINDISI – A 67 anni e dopo 40 anni di onorato servizio, va ufficialmente in pensione da oggi, giovedì 1 agosto, Giovanni Boellis, lo storico autista del Comune di Brindisi.

Giovanni, persona squisita e sempre gentile, garbata e rispettosa, oltre che impeccabile anche nell’abbigliamento, ha lavorato per tutti i sindaci che si sono susseguiti dal 1998 ad oggi: ha iniziato con il sindaco Giovanni Antonino sino all’ottobre 2003, poi con il Commissario Bruno Pezzuto sino all’arrivo a Palazzo di Città di Mimmo Mennitti. Poi, dopo le dimissioni del compianto primo cittadino, è stata nuovamente la volta del Commissario Pezzuto, per poi, nel maggio 2012, fare da autista a Mimmo Consales. Dopo la prematura conclusione dell’Amministrazione Consales, ha fatto da autista al Commissario Castelli, per poi, nel 2016 passare al servizio di Angela Carluccio. Appena 10 mesi di legislatura e poi, per un anno e mezzo, lavorare per il Commissario Santi Giuffrè sino all’insediamento, nel giugno 2018, dell’attuale primo cittadino Riccardo Rossi.

A Giovanni – Nino per gli amici – vanno gli auguri di un meritato riposo da parte della redazione di newSpam con l’auspicio che possa dedicarsi appieno alla famiglia: la moglie Lidia, i due figli Edoardo e Valentina ed ai due splendidi nipotini.

2 COMMENTI

  1. finalmente è arrivato il momento: gli auguri sinceri per godere appieno gli affetti della tua famiglia con moglie, figli e nipoti. Ti ricorderò anche per la mia caparbia decisione di aver voluto usufruire delle tue mansioni di autista, serio, riservato e sempre pronto a segnalarmi i problemi del tuo quartiere Paradiso, allorquando ho svolto l’incarico .di vice sindaco e poi di assessore ai Lavori Pubblici. Ciao
    Brindisi, 02/08/2019 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO