“L’Amico Nuccio” non c’è più… il cordoglio dell’on. D’Attis

La morte di Antonino Paviglianiti (da tutti conosciuto come Nuccio Della Rovere) mi rattrista tanto perché conservo gelosamente molti ricordi della mia infanzia. Uomo di spettacolo – grazie alla sua lunga attività nelle radio e nelle televisioni locali – Nuccio ha coltivato a lungo anche la sua passione per la politica che lo ha visto impegnato con grande coerenza proprio nella città di Brindisi che lui amava così tanto. Tanti sono i patentati passati dalla sua autoscuola. Con la mia famiglia siamo stati suoi vicini di casa anche se, a dire il vero, Nuccio vicino di casa ideale lo è stato di tantissimi brindisini a cui a dato parola attraverso le sue trasmissioni.
L’amico Nuccio non c’è più. Sono vicino a Erika e a Danilo, i suoi figli e miei compagni di giochi, e ai suoi parenti, a cui rivolgo le mie sentite condoglianze.
On. Mauro D’Attis
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Ciao Nuccio grande uomo ,amico di tutti sempre disponibile uno di quelli che difficilmente ti diceva non è possibile lascerà un vuoto incolmabile in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo riposa in pace

  2. l’unico che raccontava i problemi di Brindisi è le sue interviste a Puglia TV anche divertenti sempre educato con tutti riposa in pace.

  3. apprendo con indicibile dolore la morte di Nuccio: mi rimarrà il piacevole ricordo della tua squisita cortesia,bontà e particolare senso di professionalità che ti ha sempre distinto nel corso della tua vita. Riposa in pace caro Nuccio. Ai familiari vadano le sentite condoglianze per la perdita di un grande Gentiluomo.
    Brindis 10/04/2020 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO