BRINDISI – Prosegue la massiccia attività dinamica di controllo del territorio da parte della Polizia Stato brindisina. Negli ultimi mesi, infatti, numerosi sono stati i nascondigli di auto e moto rubate individuati dagli investigatori e dove erano riposti mezzi in attesa di essere utilizzati in più gravi azioni delittuose o smontati e/o ricondizionati per una loro nuova alienazione a terzi interessati. Oltre alle auto ed alle moto, come si rammenterà, nelle precedenti occasioni, dagli investigatori della Squadra Mobile venivano anche trovate chiavi adulterine, centraline elettroniche, motori e pezzi di auto rubate.

Su questa positiva scia, nella tarda mattinata di ieri, operatori della Squadra Mobile hanno avuto modo di perlustrare l’area del quartiere cittadino ove ricade la via Benvenuto Cellini, riuscendo a rinvenire, occultata in un garage insistente sotto una delle palazzine, una moto di grossa cilindrata, una Guzzi V11, che era stata rubata il 10 agosto scorso.

La moto è stata, quindi, rimossa e trasportata in Questura ed il proprietario immediatamente rintracciato per concordare le modalità della restituzione del veicolo.

LASCIA UN COMMENTO