La riforma dello sport: se ne parlerà in un Convegno organizzato dal CSI

Il Centro Sportivo Italiano, sezione di Brindisi, sta organizzando un convegno chiamato “Nuova riforma dello sport. Cosa cambia nello sport per ASD/SSD e per i lavoratori sportivi”, che si terrà lunedì 10 luglio alle 18:30 presso Tenuta Moreno a Brindisi. L’evento è aperto a tutte le associazioni affiliate del territorio e sarà sponsorizzato da Enel.

Durante il convegno, esperti del settore forniranno un’analisi approfondita sulle recenti modifiche normative e fiscali che sono entrate in vigore il 1° luglio. Sarà un’opportunità per le società sportive, le associazioni sportive dilettantistiche e gli enti no profit di comprendere le diverse novità che riguardano principalmente l’inquadramento professionale degli allenatori e il loro rapporto con le società sportive.

Ivano Rolli, Presidente CSI Puglia, introdurrà il convegno e i relatori principali saranno Marco Calogiuri, Vice Presidente Nazionale CSI, e Cosimo Simone, dottore commercialistica e formatore CSI. L’obiettivo dell’evento è creare uno spazio di confronto e fornire informazioni utili alle organizzazioni sportive interessate alle nuove disposizioni normative.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO