La nuova collezione di Massimo Orsini in anteprima al Medit Summer Fashion

Model: Serena Vergine

Nonostante la pandemia, nonostante la crisi artistica che un artista può attraversare, un vero artista non si abbatte mai. Trova il modo per reagire, trova il modo per scavare dentro di sè, e soprattutto se sa accettare di cadere trova il modo di rialzarsi.

Non è il caso del nostro stilista pugliese, che nonostante le avversità dettate dal momento storico non ha mai smesso di mettere in azione grinta e perchè no quel carattere che solo lui sa rappresentare attraverso un ago e un filo.

Ci sono tecniche innovative, si…lo sappiamo benissimo. Idee all’avanguardia fino a poter scrivere libri ma se tradizione e sacrificio hanno il sopravvento allora vuol dire che tutto questo può arrivare ad una donna che vestita Massimo Orsini Couture si veste di se stessa, si veste di coraggio, si veste di amore e passione.

Non possiamo ancora svelare i dettagli in anticipo di una collezione che si preannuncia per l’ennesima volta il fiore all’occhiello della moda targata made in puglia. Ma distinguersi, lottare e soprattutto trasmettere grandi emozioni che centimetri di stoffa riescono a fare su abiti eccezionali è uno principali obiettivi del nostro stilita.

La redazione ha avuto l’onore ed il piacere di conoscere in anteprima la collezione che accompagna il nostro stilista in un viaggio che quello che ognuno di noi vorrebbe vivere: l’amore per la propria terra, l’amore per il proprio compagno o compagna, o più semplicemente l’amore per la famiglia o per gli amici ma soprattutto l’amore per se stessi. Tutto questo racchiuso in un colore che notoriamente conosciuto come colore della passione vuole indicare e far capire che nella vita bisogna lottare con tutta la forza e con tutta la determinazione possibile. Tutto è nato in un abbraccio, così come ci racconta il nostro stilista ai nostri microfoni. “Da allora quell’abbraccio è divenuto reale, prima soltanto ascolti senza mai chiedere nulla per poi capire che tutto quello che univa lo stilista al suo interlocutore era frutto di una grande complicità a 360 gradi e che aveva solo un nome: la passione.

Lui, Massimo è uno di quelli che nonostante si nasconda dietro un aspetto apparentemente “duro” lascia invece trasparire attraverso i suoi abiti una fragilità che magicamente esplode in una grande determinazione che vestita a donna sa come arrivare dritto: che sia un cuore o che sia un obiettivo. Ancora una volta ci aspettano forti emozioni in passerella, pochi minuti ma intensi così come intensa è la storia di due amici che sanno vibrare l’uno nell’altro sia pure accarezzando un tessuto immaginandolo svolazzare e infondere bellezza e traguardi tutti in salita.

Lo attendiamo in passerella il 25 luglio 2020 alle ore 21.00 in piazza Orsini del Balzo a Mesagne in una notte targata Medit Summer Fashion.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO