Torna la 6^ edizione del PINUP FASHION MODEL a Maglie

Pin Up Fashion Maglie - Danilo Fornaro copyright 2017

Torna con la sesta edizione a Maglie l’evento  “ P I N U P F A S H I O N M O D E L”  Venerdì 20 Luglio 2018 in Piazza A. Moro con inizio alle ore  21.00

Pin Up Fashion Model è un evento di Moda & Spettacolo, già conosciuto per le sue cinque edizioni precedenti che hanno, nel tempo, attirato l’attenzione degli addetti ai lavori nel mondo della moda e dell’intrattenimento. La manifestazione quest’anno si terrà a Maglie, in Piazza A. Moro (a ridosso del Palazzo di Città) il 20 luglio (venerdì). L’area dell’evento, elegantissima e raffinata, sarà arricchita da una EXPO AUTO affidata alla concessionaria SHIFT con sede a Lecce. L’evento moda avrà inizio alle ore 21.00 e sarà presentato da Giampaolo Catalano e Paola Vella mentre sulla passerella di Pin Up Fashion Model sfileranno: – Mesi Konjo BeachWear con i suoi costumi da bagno – Style Diva con una linea donna fresca e frizzante – Brums bimbi con una proposta coloratissima – Interno 5 novità assoluta – Goggi Sport con le marche sportive più note – Intimo Ferrari Maglie con il suo intimo giorno e notte – Beldon ormai partner assoluto con le proposte sera e Alta Moda Impero – Brigida Lorusso Stylist con una collezione “top secret” – Massimo Orsini Collezioni con la sua elegantissima proposta Alta Moda – Borse Carpisa partner consolidato con Borse e Accessori – Calzature De Matteis con le scarpe gioiello e tante novità – Ottica Giorgio Santese con le ultime proposte e le migliori marche sul mercato italiano – Gioelleria Chetry e Juliet Saranno.

Inoltre, alternati in scaletta: – uno spettacolo d’animazione a cura della brillante Morena Montenero con il Circus Play di Maglie – l’emergente cantante magliese Martina Pianura – il giovane e intraprendente Francesco Reho, ballerino di Break Dance – le esibizioni in sigla e in chiusura dai ragazzi di NEW AURORA DANCE di Mara De Luca e Marco Congedo – AUXESIA SPORT VILLAGE di Antonio Sorrento – PARTY ZOO SALENTO, gruppo di comici che spopolano sul web e non solo con i loro sketch e le loro divertentissime parodie

L’ Hair Style sarà a cura di Davide Calò PIKADA parrucchieri di Lecce ed il Make Up Artist a cura di P. Vella e A.Stefanelli coordinati dal TEMPIO DEL BENESSERE di Maglie.

La Scenografia sarà a cura di Elettronica Service, fornitore del LedWall di 6x3m, e di Romeo Sicuro mentre i Fotografi ufficiali sono Francesco Vasto della CREATIPH di Brindisi e Vincenzo Dell’Atti della Photo Dell’Atti(mo) di Taranto. La regia e le coreografie sono affidate ad Ilaria Almiento e Muriel Gagliano, donne forti e dinamiche con esperienza nel settore moda ed organizzazione eventi nonché amanti dell’arte e sempre alla ricerca di idee innovative e brillanti. A completare il quadro regia, Gianbattista Mitrugno già Responsabile Backstage e Outfit. L’evento, organizzato da Paola Vella e da Andrea Stefanelli, ha come obbiettivo quello di divertire ed intrattenere creando il giusto connubio tra MODA & SPETTACOLO e garantire, inoltre, uno spazio importante alle attività commerciali in fase di apertura che hanno sposato il progetto, attraverso la promozione pubblicitaria e la programmazione logistica. (far conoscere la loro attività di promozione pubblicitaria e cura e programmazione logistica in fase di apertura di attività commerciali.)

 

LASCIA UN COMMENTO