“La Festa del Fieno” giunge alla quinta edizione: appuntamento il 9 luglio presso l’azienda “SANTAFARA”

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si terrà il 9 luglio prossimo “La festa del Fieno”, un evento ormai giunto alla quinta edizione a cura esclusivamente privata dell’Azienda Zootecnica SANTAFARA di Maria Grazia Pispico. Riallacciare i legami con la propria terra e i suoi frutti, un modo tradizionale per celebrare e celebrarsi: il lavoro nei campi di grano, dalla mietitura alla raccolta del fieno, la tradizione e i sacrifici del lavoro. Sotto il cielo salentino, tra balle di fieno e genuine degustazioni. Emozionante intrattenimento musicale e artistico con i ragazzi del centro Attitude Danza&Fitness diretti da Lucia De Mitri e Mariella Carasca, degustazione prodotti tipici aziendali produzione propria quali carni alla brace e “alla pignata”, porchetta e altro ancora il tutto condito da fiumi di buon vino locale offerto da Cantine San Pancrazio. Ospite la violinista Laura Calcagno. Poi spettacolo di bolle Art&Bubble, esibizione canora dei ragazzi DI”L’EGO DI ARTEMIDE ” tutto coordinato dalla direttrice artistica Katia Sili.
Uniti insieme, produttori agricoli, locali, vinicoli e artigiani. Una sola location, quella dell’Azienda Zootecnica SANTAFARA a San Pancrazio Salentino. Vino locale, birra, carni e tanto altro. Intrattenimento musicale e non, emozioni e ancora di più. Niente di più di quello che è un prodotto sano, frutto di pazienza, dedizione, passione. Lavoro.
Un’insolita sagra privata fuori dagli schemi per il turista e l’habituè in cerca di tranquillità lontano dal caos e dalla folla, immersi nelle verdi campagne salentine delle Terre d’Arneo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO