BRINDISI – Nella serata di ieri, giovedì 2 febbraio, si è svolto a Brindisi, presso la sala conferenze dell’Hotel Palazzo Virgilio, il primo congresso regionale di Azione Nazionale e La Destra; sono intervenuti l’On.le Gianni Alemanno e Giuseppe Scopelitti che hanno presieduto i lavori congressuali durante i quali si è parlato di progetti quali quello della creazione del “Polo Sovranista” che riunisca tutto il centro destra.
Per il nostro territorio è intervenuta Azione Nazionale di Francavilla Fontana che, per il tramite del suo coordinatore cittadino dei Giovani di Azione Nazionale, l’Avv. Francesco Candita, ha detto la sua in merito al programma di riforma della destra nazionale e sulla necessità di riunificare il polo di destra per arrivare uniti alle prossime elezioni sia Nazionali che Amministrative.
Dice Candita: ”E’ necessario ridare vigore all’articolo primo della Costituzione, ossia riportare il Popolo ad essere sovrano del potere di eleggere i propri rappresentanti”.
Pertanto, il popolo della destra, anche con l’auspicio di riunificarsi a livello territoriale ed in particolare a Francavilla Fontana, si prepara per il Congresso Nazionale del 17-18-19 di Febbraio a Roma.