Il Comune di Brindisi andrà a fare cassa diversamente, ma all’interno del vecchio Cinema Di Giulio intendiamo realizzare una struttura polivalente per i giovani della nostra città. Tale ipotesi è ampiamente condivisa dal nostro candidato sindaco Roberto Cavalera al quale sta particolarmente a cuore la creazione di spazi sociali di aggregazione destinati proprio ai ragazzi brindisini.

L’edificio sarà opportunamente ristrutturato per poter realizzare spazi destinati allo studio, alla formazione culturale, così come ad attività ricreative. Il tutto, attribuendo proprio ai giovani un ruolo di grande responsabilità anche dal punto di vista gestionale.

L’ex Di Giulio sarà il riferimento principale per il “pianeta giovani”, ma stiamo già lavorando su una ipotesi concreta di riutilizzo di strutture di proprietà comunale in ogni quartiere della città.

E non è tutto. Nei tre principali parchi urbani della città (Di Giulio, Cillarese e Braico) realizzeremo delle aree attrezzate che saranno a disposizione dei ragazzi per la organizzazione di momenti di spettacolo.

Appena saremo al governo della città, in ogni caso, ci confronteremo con tutte le realtà associative studentesche per realizzare insieme un programma di interventi e la relativa tempistica.

I nostri ragazzi dovranno sentirsi perfettamente integrati in una città sempre più a misura-giovani.

Forza Italia – PRI – UDC/Brindisi Virtuosa – Brindisi Popolare – Brindisi in Alto – Idea

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO