Iscrizione Albo autisti: “La Camera di Commercio ha bloccato gli esami… non c’è nessuno che metta una firma per nominare la Commissione”!

BRINDISI – Un fatto gravissimo quello che sta accadendo ai danni di almeno 30 giovani brindisini che, pur avendo presentato domanda ed effettuato il relativo versamento, non possono iscriversi all’Albo Autisti perchè la Camera di Commercio – orfana ormai da tempo del Presidente a causa della scomparsa di Alfredo Malcarne – non ha ancora provveduto a nominare la Commissione deputata ad eseguire gli esami. Con la conseguenza che queste persone non possono lavorare perché prive di iscrizione al ruolo.

“Si vocifera – ci riferisce uno dei ragazzi interessati – che verrà nominato un commissario tra fine luglio ed i primi di agosto, ma è facile prevedere che, con la stagione estiva di mezzo, non se ne parlerà prima di settembre, magari ottobre. Ma è mai  possibile che nessun altro abbia potere di firma per autorizzare lo svolgimento di questi esami? Che io sappia sì. Il mio timore è che manchi la volontà. Già lavoro non ce n’è… Se poi ci si mette di mezzo anche la burocrazia, è la fine”.

Forse qualcuno dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO