Iaia (UDC) scrive al sindaco: “A Tuturano lavori di manutenzione dell’acquedotto che rovinano l’arredo urbano”

Al Sig. Sindaco di Brindisi

Non è la prima volta che accade,  Sig.  Sindaco che imprese esecutrici di lavori nel centro urbano di Brindisi o nei quartieri, effettuando le dovute manutenzioni  per conto di altri Enti o fornitori di servizi pubblico-privato , lasciano desiderare sulla corretta esecuzione delle opere, sul ripristino dello stato dei luoghi come erano , e soprattutto una pulizia di residui e  varie rifiuti che vengono lasciati li per terra.
Accade che nella piazza Regina Margherita di Tuturano di recente inaugurazione, nei giorni scorsi una ditta per conto dell’acquedotto Pugliese che ha  effettuato dei lavori con scarse rifiniture dei lavori eseguiti, ha sporcato la pavimentazione di “chianche bianche”, a causa di perdite di olio motore dei mezzi pesanti che a loro volta con le ruote ne hanno fatto diventare in poche ore una pavimentazione in pessime condizioni come si vede dalle foto allegate, e chi sa quanto ci vorrà per farle ritornare bianche una volta che l’olio si impregna.
Sig. Sindaco E possibile che da palazzo di città nessuno controlli sulla corretta esecuzione dei lavori, è già accaduto in via Del Mare, in Piazza S. Teresa ecc., ora nella P.za R. Margherita a Tuturano, devono essere i cittadini a far ricorrere queste ditte, per poi porre ai ripari molto superficiali, e possibile che i vigili urbani oltre che a multare centinaia di cittadini per infrazioni molto ma molto più banali, non vedano tale inadempienze e segnalare a chi di competenza per i provvedimenti consequenziali.
Il commissario UDC
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO