Home Restaurant di Simona Pino D’Astore: sabato 3 novembre “A cena…col morto!”

BRINDISI – Cenare in un Home Restaurant per commemorare il giorno dei morti? Che cosa assurda. Perché dovresti farlo? Se non avevi mai pensato che poteva essere una cosa interessante, però, potresti iniziare ora. Nella notte più spaventosa dell’anno le anime tornano sulla terra e restano intorno a noi. Ci, osservano, ci proteggono e sono pronte a svelarci segreti inenarrabili. Pezzi di puzzle mancanti, tassello di vita passata taciuti, lati oscuri di persone insospettabili. Tutti i defunti possono scendere sulla terra…tranne alcuni. Potresti imparare in compagnia di sconosciuti, in quanti modi strani si può morire: per denaro, di noia, anche d’amore e nel frattempo capirai  che qui non si muore di fame. Ma poi, sei davvero sicuro di sapere con certezza come si sono estinte le persone intorno a te? Se la risposta è no, vieni a vedere come si fa a scoprirlo  davanti a buon vino e ottimo cibo.

Può accadere che niente sia come appare.

Potrai scoprire che prima di essere tutti morti, non sono stati tutti santi. Con un menù tutto in giallo: cibo vero, storie vere. Chi vuol esser lieto sia…del doman non v’è certezza!

Prenotate subito al 3275732740 o in privato su Messenger a Simona Pino d’Astore, per non perdere la priorità e riposare in pace…ahahahahahahah…

CENA…COL MORTO – MENU’:

Antipasti
Sott’oli macabri di casa mia
Crostoni autoptici con funghi
Sfizi imbalsamati di Polenta con zola e noci e con cipolle caramellate di Tropea
Polpettone mummificato di tonno

Primo piatto 
Crêpes sepolte alla zucca

Secondo piatto 
Filetto di maiale impiccato all’arancia

Patate saporite da brivido

Tiramisù speciale squadra omicidi
Bevande incluse

LASCIA UN COMMENTO