TORCHIAROLO – I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Rossana Bianchi, 39enne del posto ed Angelo Susca, 57enne di Trepuzzi, per furto aggravato e resistenza a P.U..

Nello specifico, la donna si è resa responsabile di avere sottratto dall’interno di una borsa che si trovava all’interno di un’autovettura di proprietà di una 62enne del posto, regolarmente parcheggiata davanti alla propria abitazione, la somma contante di euro 230,00. Nella circostanza, i militari notavano sul tetto dell’abitazione della donna, Susca, compagno della stessa che, poiché colpito da foglio di via obbligatorio dal Comune di Torchiarolo, al fine di sottrarsi al controllo dei militari, tentava di nascondersi, non riuscendovi però in quanto veniva raggiunto dai carabinieri e fermato. Nelle fasi del controllo, sia l’uomo che la sua compagna, opponevano fattiva resistenza tentando, invano, di evitare i controlli del caso; inoltre, nelle fasi dell’operazione, in seguito a perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta, e posta sotto sequestro, una banconota del valore di euro 50,00, quale parte della refurtiva.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., sono stati tradotti rispettivamente presso la Casa Circondariale femminile di Lecce e la Casa circondariale di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO