Fondi europei: a Brindisi incontro con la parlamentare M5s Rosa D’Amato

BRINDISI – Sabato 9 Febbraio alle ore 18:00 presso Palazzo Nervegna a Brindisi, si terrà l’incontro informativo organizzato dal Movimento 5 Stelle in collaborazione al meetup “5 Stelle uniti per Brindisi”, dal titolo: “Fondi ed opportunità europee”.

Rosa D’Amato, Portavoce Europarlamentare del M5S, spiegherà come si sta sviluppando la Programmazione 2014-2020 e quali sono le aspettative per la Programmazione 2021-2027, illustrerà alcune opportunità concrete per lo sviluppo del territorio, evidenziando la necessaria rete di idee e risorse, quale strumento a disposizione dei cittadini per realizzare un’idea progettuale.

“Le Regioni della Circoscrizione Sud – spiega Rosa D’Amato – sono quelle che meno utilizzano i fondi europei, che costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori. Vogliamo cercare di dare un contributo concreto per migliorare questa situazione, dando un sostegno a tutti quei cittadini che intendono avviare un’attività e non hanno gli strumenti e le conoscenze adatte per farlo”. Parteciperanno all’evento i portavoce locali del Movimento 5 stelle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO