Ecotecnica: impegno straordinario degli operatori per restituire decoro alle spiagge ma anche alla litoranea invasa da abbandoni

Fin dalle prime luci dell’alba di ieri, gli operatori ecologici di Ecotecnica sono stati protagonisti di un impegno senza tregua, destinato a protrarsi fino a mercoledì della prossima settimana. La sfida che si sono trovati ad affrontare è stata tutt’altro che semplice: restituire decoro alle aree della litoranea e  del litorale colpite da abbandono.

La direzione di Ecotecnica ha deciso di rendere pubblico un sentito ringraziamento, volto ad esaltare la dedizione del personale impiegato in questa causa. Gli operatori si stanno adoperando con impegno, sebbene il loro compito, già di per sé impegnativo, è stato ulteriormente complicato dalla massiccia presenza di tende da campeggio, che da ieri stanno occupando vaste porzioni delle amate spiagge.

In un panorama in cui la cura dell’ambiente svolge un ruolo sempre più cruciale, il contributo di questi operatori non può passare inosservato. La direzione di Ecotecnica rende omaggio a questa squadra.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO