E’ uscito il nuovo numero di Supporter’s Magazine

BRINDISI – “La Happy Casa Brindisi e Supporter’s Magazine, l’official match program della società, lanciano una campagna di sensibilizzazione verso tutti i tifosi presenti ogni domenica al Pala Pentassuglia affinchè non si verifichino più episodi di lancio di carta, in particolare di alcune pagine del giornale, in campo durante le fasi di gioco. E’ un atto che porta, come sappiamo, ad una multa per la società e, al tempo stesso, a sminuire il lavoro della redazione che si prodiga invece di fornire, insieme alla New Basket, un prodotto sempre interessante da leggere e portare a casa.
Per questo motivo, nasce l’esigenza di unire le forze per far prevalere la cultura del rispetto, da sempre un punto di forza di questa società cestistica, invitando gli spettatori a conservare il giornale, portarlo a casa e collezionare tutti i numeri stagionali. Tutti coloro che a fine stagione dimostreranno di avere i quindici numeri di SM saranno premiati con gadget a firma del giornale. La campagna di sensibilizzazione sarà diffusa in tutti i canali ufficiali della Happy Casa Brindisi e di Supporter’s Magazine attraverso l’hashtag #portaloacasa. Siamo certi che
i nostri tifosi, numero uno in tutta Italia per correttezza e vicinanza alla squadra, saranno pronti a sostenerci in questa grande battaglia di cultura sportiva”.

LASCIA UN COMMENTO