E-Distribuzione migliora la qualità del servizio elettrico a San Pietro

SAN PIETRO VERNOTICO – Ultimati i lavori di ammodernamento di un tratto di linea che consente di migliorare la qualità del servizio e ridurre la probabilità di guasto.

Sono terminati i lavori di potenziamento e ammodernamento della rete elettrica a San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi. E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, ispirandosi a principi di sostenibilità e innovazione ha realizzato un intervento su circa un chilometro di linea in media tensione che consente di migliorare la qualità del servizio per i clienti della zona e adeguare la rete ai migliori standard esistenti. Questi lavori, inoltre, consentono di abbattere le probabilità di guasto e i relativi tempi di ripresa nell’erogazione di energia elettrica in caso di guasti accidentali.

 L’intervento di e-distribuzione rientra tra gli investimenti che la società impegna quotidianamente per adeguare i propri impianti alle nuove tecnologie e migliorare la qualità della vita delle persone che utilizzano la propria rete elettrica.

“Siamo contenti di aver potuto portare a termine i lavori in linea con il nostro programma lavori” – ha detto Domenico Ferrigni, responsabile e-distribuzione Zona di Brindisi –  Con questo intervento abbiamo potenziato la rete di distribuzione che garantirà migliori performance sulla qualità generale del servizio ai clienti. La nostra attività di miglioramento sul territorio continuerà anche nel 2017 con investimenti significativi a testimonianza dell’impegno costante di e-distribuzione in un’ottica di innovazione e sostenibilità degli investimenti”.

LASCIA UN COMMENTO