Domani a Brindisi un nuovo appuntamento con “L’Ordine incontra” 

Cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti all’Ordine degli Psicologi
e consigli sull’avvio dell’attività da professionisti del settore

 Domani 26 ottobre, presso la Sala dell’Università di Palazzo Granafei – Nervegna a Brindisi (via Duomo 20) alle 9.30 avrà luogo un nuovo convegno del ciclo di appuntamenti “L’Ordine incontra”, una serie di incontri formativi sul territorio pugliese.

L’evento sarà incentrato sul tema di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali in materia di avvio di attività professionali, al fine di approfondire nel dettaglio i contenuti delle diverse tipologie di avvisi pubblici e fornire dei suggerimenti e indicazioni in materia di tecniche progettuali e nella scelta dei diversi percorsi professionali da intraprendere.

Durante l’incontro il Presidente dell’Ordine degli psicologi della Regione Puglia Antonio Di Gioia accoglierà il Gennaro Sciscioli, dottore commercialista e consulente fiscale dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia che interverrà in materia di fatturazione elettronica e la dott.ssa Valentina Vitale, Consulente su bandi di finanziamenti comunitari, nazionali e regionali.

Nel corso dell’incontro sarà prevista la cerimonia di giuramento dei nuovi iscritti della provincia di Brindisi e sarà possibile consultare la Testeca dell’Ordine e alcuni test della Giunti Os con il supporto della consulente Dott.ssa Piccolo.

La consultazione sarà possibile previo invio di una e-mail con indicazione del test di interesse da inviare all’indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

Durante la giornata è possibile incontrare gli esperti per una consulenza individuale.

Per una efficiente organizzazione e riuscita dell’evento è necessario iscriversi alla cerimonia di giuramento o all’evento inviando una e-mail all’indirizzo ordineincontra@psicologipuglia.it.

 

 

 

­

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO