Di Maio ed il Segretario Generale delle Nazioni Unite Guterres il 19 dicembre a Brindisi per anniversario Ungsc

BRINDISI – Nell’ambito della visita in Italia del Segretario Generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, si terra’ giovedi’ 19 dicembre la cerimonia del 25 anniversario del Centro Servizi Globale delle Nazioni Unite (UNGSC) di Brindisi. L’UNGSC e’ la struttura che fornisce sostegno nei settori della logistica, dell’informatica e delle telecomunicazioni a tutte le operazioni dell’ONU, oltre che un centro di eccellenza e di innovazione per la gestione del loro impatto ambientale.
Interverranno il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, e il Segretario Generale delle Nazioni Unite. La cerimonia si svolgera’ nella sede dell’UNGSC, presso l’Aeroporto Militare di Brindisi, a partire dalle ore 12.15.
L’evento si aprira’ con i saluti introduttivi della Direttrice dell’UNGSC, Giovanna Ceglie, del Sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi e del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Al termine della Cerimonia il Ministro Di Maio e il Segretario Generale Guterres rilasceranno dichiarazioni alla stampa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO