De Michele: “Lega, partito della gente”

Con precipuo riferimento alla giornata di sabato 4 luglio, come segretario cittadino della Lega Brindisi non posso che esprimere il mio personale soddisfacimento per una partecipazione, ampia e sentita, verso le tematiche portate nelle piazze italiane e pugliesi. Attraverso i gazebo (ahimè a Brindisi il vento non ce l’ha consentito), straordinario strumento di partecipazione democratica, abbiamo chiesto ai brindisini e agli italiani non solo una attestazione fideistica di tesseramento, ma di condividere punti programmatici, valori portanti della Lega: stop alle cartelle esattoriali, stop ai clandestini e stop vitalizi. Dietro questi semplici ma concreti slogan c’e un progetto di speranza e di rinascita anche per i brindisini: progetto che la Lega costruisce, quotidianamente, nelle piazze e nelle strade d’Italia.

La partecipazione, affettuosa (anche una splendida nonna brindisina di 93 anni) di sabato lo testimonia: siamo il punto di riferimento di tanti cittadini che, nonostante il caldo e la giornata estiva, hanno scelto di essere protagonisti di un cambiamento non solo politico, ma soprattutto sociale ed economico.

Il mio personale e sentito ringraziamento va a loro e ai tanti sostenitori che, in tutta la Puglia e nelle 1000 piazze italiane, hanno contribuito all’organizzazione ed alla gestione della manifestazione, con passione ed entusiasmo, sacrificando famiglia e tempo e senza chiedere niente in cambio, perché come dice il nostro Capitano “la Lega si serve, e non ci si serve”.

Avv. Cosimo De Michele

Segr. LEGA BRINDISI

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO