BARI – Grande successo per la Convention “Obiettivo Puglia” di Direzione Italia, tenutasi nella giornata di ieri, presso il centro direzionale della Fiera del Levante che ha visto la partecipazione di un migliaio di persone, tra cui massime cariche dello Stato, provenienti da tutta la Puglia.

Cinque i tavoli tematici organizzati nella mattinata , il cui intento principale è stato quello di coinvolgere la collettività nella costituzione di un progetto chiaro e coerente di rilancio della Regione Puglia.

Spazio al dibattito e al confronto, contraddistintosi per serietà e professionalità non solo mirata all’individuazione di problematiche, quanto più all’elaborazione di risposte risolutive, punti cardine del programma elettorale in costruzione.

Nel pomeriggio, l’intervento dell’onorevole Raffaele Fitto,il quale ha sottolineato l’importanza di una politica dedicata all’ascolto, di un nuovo modo di fare politica sulla base dei valori del Partito che egli stesso rappresenta, ossia coerenza, coraggio e passione.

Presenti e partecipi alla Convention barese il Senatore Vittorio Zizza, il coordinatore cittadino di San Vito dei Normanni per Direzione Italia, Enzo Nigro, il coordinatore giovani di San Vito dei Normanni per Direzione Italia, Mirko Caramia e il coordinatore cittadino di Mesagne per Direzione Italia, Walter Zezza.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO