CONFERMATA PER IL 26 OTTOBRE LA VISITA A LATIANO DELLA DIRETTRICE GENERALE DI AQP PORTINCASA, SU INVITO DE “L’ISOLA CHE NON C’È”

Si terrà mercoledì 26 ottobre prossimo la visita a Latiano della Direttrice generale dell’Acquedotto Pugliese, Francesca Portincasa (che per l’occasione sarà accompagnata dai tecnici della stessa Azienda acquedottistica pugliese).
Ad accogliere la Direttrice ci saranno il presidente dell’Autorità idrica Pugliese e presidente della Provincia, Toni Matarrelli e naturalmente il sindaco di Latiano, Mino Maiorano.
Obiettivo della Associazione è quello di poter sollecitare un intervento che possa risolvere i gravi problemi che da anni sono la causa di cattivi odori e fuoriuscita di liquami.
Alla fine del sopralluogo tecnico lungo la direttrice fognante (che interessa la centralissima via De Virgilis) proporremo una visita al Polo Museale al fine di concordare un protocollo di intesa tra il Comune e AQP che valorizzi il sito culturale cittadino (finalmente riaperto) sulle piattaforme della Azienda pugliese.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO