Conferenza stampa di presentazione di “Brindisi a San Martino” e “Sorsi e Morsi a San Martino”

Mercoledi 9 novembre 2022, alle ore 9.30, presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi, saranno presentate le manifestazioni “Brindisi a San Martino” e “Sorsi e Morsi a San Martino”.

Saranno presenti:
– Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi;
– Oreste Pinto, Presidente Duc Brundisium;
– i rappresentanti di Confesercenti e ConfCommercio;
– Carlo Amatori, Presidente dell’Associazione “Batti un Colpo”.

Brindisi a San Martino

L’11 Novembre si svolgerà la seconda edizione dell’evento che nel 2019 ha riscosso grande gradimento da negozianti e cittadini. Fortemente voluta dai commercianti del centro brindisino, è realizzata dal Duc Brundisium, in collaborazione con il Comune di Brindisi e la collaborazione del Museo archeologico provinciale “Francesco Ribezzo” e dell’associazione “Le Colonne”.

I visitatori potranno muoversi attraverso “Le strade del vino”, un percorso pensato da sommelier professionisti dell’AIS che accompagneranno gli ospiti in un viaggio enologico fatto di degustazioni gratuite tra gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.


Sorsi e Morsi a San Martino

 L’11 e 12 novembre nella splendida cornice del Chiostro di San Paolo Eremita si terrà la prima edizione di “Sorsi e Morsi a San Martino”, un tour enogastronomico tra le più rinomate cantine del territorio e le eccellenze del food brindisino.  Il ricavato dell’iniziativa è destinato all’acquisto di un defribrillatore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO