BRINDISI – Il grande giorno è arrivato: questa sera, con inizio alle ore 18,00, torna a Brindisi “Francioso Fashion Street”, giunto alla sua quarta edizione. La manifestazione è stata fortemente voluta dalla signora Sabina Sportelli, promotrice ed organizzatrice dell’evento che intende offrire una serata di intrattenimento e di rivalutazione cittadina e turistica del contesto urbano e dei quartieri periferici.

francioso fashion street

Avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Spettacolando di Giuseppe Sorge, la kermesse vedrà sport, danza, moda e musica. Quest’anno l’evento sarà impreziosito dalla presenza, direttamente dalle reti Mediaset, di Francesca Del Taglia una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. Dalla sua storia d’amore con Eugenio Colombo, che ha appassionato migliaia di fan, è nato il piccolo Brando. Ma ci sarà anche Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne, protagonista di uno dei troni più seguiti e controversi che con il suo carattere e la sua bellezza ha saputo rapire il cuore di migliaia di fan.

Ci sarà l’attore Gabriele Laghezza che vedremo in autunno nella nota fiction Rai “Il paradiso delle signore” e la cantante Carmen Zarra, napoletana verace che poco più che ventenne può già vantare migliaia migliaia di fan. Avremo anche la gradita presenza dell’attore Tony Sarcinella protagonista assoluto del docufilm su San Giuseppe da Copertino. L’evento sarà condotto dalla sempre presente Angelica Gianfrate – finalista per ben due volte al concorso Miss Italia – e dall’intrattenitore, già visto sulla rete Rai nella famosa trasmissione furore, Amedeo Venza. Appuntamento mercoledì 21 giugno, alle ore 18,00, in via Marche.

LASCIA UN COMMENTO