Cala Materdomini, forse c’è uno spiraglio. Domani sopralluogo Comune – Carparelli: la spiaggia potrebbe aprire provvisoriamente

BRINDISI – Domattina alle 9,30 è previsto un sopralluogo congiunto a Cala Materdomini tra i tecnici comunali e la ditta Carparelli che, come è noto, aveva indicato un aumento dei costi dell’appalto pari ad 800mila euro. Di questo si era parlato, tra l’altro, proprio nel corso dell’ultima seduta di Consiglio comunale, in riferimento allo stallo dei lavori della spiaggia. “Una cifra ingiustificata” l’aveva definita l’assessore Mauro Masiello nel corso dell’assise, svoltasi da remoto.

Stamattina le parti si sono incontrate a Palazzo di Città e si sta cercando di trovare un accordo. Non è escluso che dopo il sopralluogo di domani si possa valutare una apertura provvisoria e temporanea della spiaggia per i mesi di agosto e settembre..

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. sarebbe certamente auspicabile una apertura:meglio tardi che mai. Potrebbe accadere che almeno una favola di questa Amministrazione possa divenire realtà temporanea.
    Brindisi, 13/07/2020 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO