Antonucci (F.I.): “Il sindaco Rossi si coordini con l’ASL per promuovere la ‘raccolta sangue’ con misure idonee a garantire sicurezza dei cittadini durante emergenza”

Il centro trasfusionale di Brindisi esorta la cittadinanza a donare sangue per fronteggiare al meglio l’emergenza, ma anche per tutti i pazienti che ne necessitano al di là del virus.
Propongo in tal senso che il Sindaco Rossi si coordini con la ASL per organizzare una raccolta sangue con i mezzi all’uopo attrezzati (camper) in ogni quartiere della città in modo alternato durante la settimana e con tutte le cautele che la situazione richiede. Ciò eviterebbe lo spostamento delle persone che potrebbero così donare il sangue vicino al proprio domicilio.
Bisogna comprendere che moltissimi, vista la situazione difficile, nutrono terrore nel recarsi presso l’ospedale.
L’appello che rivolgo al Sindaco è, pertanto, di farsi parte attiva per risolvere questo problema al più presto, dal momento che la situazione è ancora sotto controllo.
Forza Italia attiverà i suoi dirigenti e gli iscritti affinché siano tra coloro che utilizzeranno questa opportunità per donare sangue.
Livia Antonucci – coordinatrice cittadina Forza Italia

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Il sindaco Rossi ha già sensibilizzaTo in tale direzione. Ha pure sollecitato chi può a donare. L’ho ascoltato proprio ieri. Fa o non fa per voi di FI il sindaco sbaglia sempre. Grazie

LASCIA UN COMMENTO