Andrisano (FI): “Le forze politiche si stringano in un abbraccio ideale dinanzi a simili episodi”

Forza Italia condanna fermamente il vile gesto di razzismo-bullismo che si sarebbe consumato in data di ieri (10.09.2018) nella villa comunale all’indirizzo di un ragazzo nero ad opera di un gruppo di suoi coetanei.
L’episodio, di assoluta gravità, desta un grande allarme sociale e preoccupa, non poco, un’intera comunità che resta basita dinanzi a tali notizie.
Già in passato la nostra villa comunale e’ stata, purtroppo, teatro di diversi episodi di bullismo per cui, oggi più di ieri, appare assolutamente necessario e non più rinviabile l’adozione ad opera dell’A.C. – anche di concerto con le Forze dell’Ordine e non solo in villa comunale ma, per esempio, anche nel centro storico- di tutte quelle misure efficaci e necessarie per previnire e scongiurare il ripetersi di tali gesti e, comunque, per individuare -ove dovesse occorrere -i responsabili.
Forza Italia, come sempre, e’ pronta a fare la sua parte ed a garantire ogni forma di collaborazione invitando tutte le forze politiche a stringersi in un abbraccio ideale.
avv. Antonio Andrisano (Capogruppo ForzaItalia Francavilla F.na)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO