Trovato verme nella minestra dei bambini della Don Milani, BBC: “Necessarie verifiche igienico-sanitarie”

rossi cellie

BRINDISI – Quanto successo nella mattinata di ieri, presso la scuola Don Milani di Brindisi (il ritrovamento di un verme nella ministra data ai bambini) suscita scalpore ed anche paura per i nostri figli.

In merito, sono intervenuti i consiglieri comunali Riccardo Rossi e Giuseppe Cellie di Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi.

“Il grave episodio verificatosi venerdì, nella scuola Don Milani, durante la mensa scolastica (il ritrovamento di un verme nel piatto somministrato ad un bambino), è, a nostro avviso, un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato – hanno detto – chiediamo, pertanto, al sindaco, una ordinanza urgente di sospensione, per la  giornata di lunedì, del  servizio per procedere alle verifiche opportune e necessarie delle condizioni igienico-sanitarie del centro cottura e sulle procedure di smistamento e consegna nelle scuole dei cibi. Riteniamo – ha concluso i consiglieri – che la tutela della salute dei bambini debba essere la prima preoccupazione, al di là di ogni altro aspetto e criticità di questa vicenda”.

LASCIA UN COMMENTO