“Amazing Puglia” esce ugualmente, in versione digitale. Il direttore Mollica: “Vogliamo fare compagnia ai pugliesi segregati in casa”

Ormai sembriamo condannati a convivere con la crisi: nel 2001 il terrorismo, nel 2008 il crollo dei mercati finanziari, poi la recessione europea ed italiana in particolare. Ora il Corona Virus, l’emergenza più difficile, quella che distrugge vite o comunque le cambia radicalmente. Sarà una nuova mazzata per l’economia ed anche la Puglia soffrirà tantissimo: la stagione turistica ormai alle porte è praticamente saltata.
Ma soffriranno tutti gli altri settori, non solo la ristorazione, gli hotel e i produttori vinicoli. Soffriremo tutti. Sarà l’ennesima prova da superare. Poi, forse, nulla potrà più farci paura.

L’emergenza ci ha costretti a rivedere i piani editoriali.
Abbiamo deciso di rinviare l’uscita di Amazing Bari, il secondo supplemento di Amazing Puglia. Sarebbe dovuto uscire l’1 aprile. Probabilmente lo troverete nelle librerie e nelle edicole del capoluogo di regione a maggio, quando speriamo saremo finalmente tornati alla “normalità”, o a qualcosa che le assomigli.

Invece abbiamo scelto di uscire regolarmente con Amazing Puglia, almeno nella sua edizione gitiale, per stare insieme ai nostri lettori. Per fare compagnia ai pugliesi segregati in casa.
La versione cartacea la troverete nelle edicole e nelle librerie nelle prossime settimane, intanto approfittiamo del web
per non fermarci.

In via del tutto eccezionale abbiamo deciso di regalare il magazine digitale. Prendetelo come un segnale di speranza: dobbiamo andare avanti, per quanto possibile e come possibile. Del resto siamo nati per infondere fiducia e ottimismo,
quindi a maggior ragione dobbiamo sforzarci di farlo in questo stramaledetto momento.

Ci auguriamo che le storie contenute in queste pagine vi facciamo sorridere e sognare, e vi incoraggino a non perdere
la speranza nel futuro.

Coraggio Italia, forza Puglia!

Fabio MOLLICA

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO