Violazioni alla normativa sugli stupefacenti, segnalati quattro giovani

carabinieri

BRINDISI – A Brindisi, i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 19enne del luogo, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 0,5 gr. di hashish, occultato nella tasca dei pantaloni.

A Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 29enne di Cisternino, trovato in possesso di 1 gr. di hashish, occultato nella tasca del giubbotto.

A Cellino San Marco, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 18enne del luogo, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 2,17 gr. di marijuana occultata nella tasca dei pantaloni.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti, un 23enne del luogo trovato in possesso di 0,70 gr. di marijuana, utilizzata per uso personale, celata all’interno di un borsello.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO