Venerdì alle 21 Luigi Di Maio a Brindisi per l’ #AlziamoLaTesta tour a sostegno del candidato sindaco Gianluca Serra

Luigi Di Maio sarà a Brindisi per sostenere il candidato sindaco Gianluca Serra e la lista dei consiglieri comunali. L’appuntamento è in programma VENERDÌ 8 GIUGNO alle ORE 21.00 sul Lungomare Regina Margherita, nei pressi delle scalinate Virgilio. Insieme a Di Maio e Gianluca Serra ci saranno anche Gianluigi Paragone, Barbara Lezzi (Ministro del Sud), Rosa D’Amato (Europarlamentare), Vito Parisi, (Sindaco di Ginosa), Antonella Laricchia e Gianluca Bozzetti (Consiglieri regionali della Puglia), e tanti altri portavoce del Movimento 5 Stelle.

 

L’appuntamento rientra nell’ambito del tour nazionale per i comuni al voto #AlziamoLaTesta, partito da Ivrea il 19 maggio e che si concluderà con la tappa di Brindisi.
“Brindisi e i suoi cittadini – dice il candidato sindaco Gianluca Serra – meritano una squadra di governo del cambiamento che metta gli interessi della città al centro di tutto. Anche quest’anno ci troviamo di fronte a coalizioni mastodontiche, dove in tutte non mancano i riciclati della politica, anche quelli rei di aver aumentato la Tari nell’ultima amministrazione. Se dovessero vincere, la città perderà, perché passeranno il tempo a spartire poltrone e sfamare i capibastone di ogni lista. Noi ci presenteremo con una sola con una sola lista, per essere liberi di realizzare il nostro programma elettorale. La mia squadra, formata da 32 cittadini con capacità umane e professionali, con fedina penale pulita, ha un unico obiettivo: riportare Brindisi ad essere finalmente “normale”. Ci aspetta una città in macerie ed un percorso con mille ostacoli lungo il cammino, ma tutti insieme e con la fiducia di tantissimi brindisini onesti – conclude – potremo andare lontano.”

 

LASCIA UN COMMENTO