Un arresto per immigrazione clandestina

polizia

Un cittadino afgano, Sahak Ahmad Shah, noto come Sak Jan, e’ stato arrestato dalla Polizia  per ordine del Tribunale dei Brindisi, dovendo scontare una condanna a 2 anni e 3 mesi di reclusione inflittagli insieme con una pena pecuniaria di 91.300 euro per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e per reati connessi.
L’uomo e’ coinvolto nell’operazione “Raggiro” con cui la Polizia aveva colpito un’organizzazione di afgani e pakistani, legati a cittadini italiani, dediti all’immigrazione
clandestina in Italia. Sak Jan, in particolare, dietro compensi variabili da 400 a 2.000 euro a persona, forniva finti contratti di locazione utili a giustificare la presenza di cittadini stranieri in Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO