Trovato in possesso di 520 grammi di eroina: arrestato 39enne

Immagine di repertorio

ORIA – Nel corso del pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile, impegnato in specifici servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto, nella città di Oria Cosimo Fullone, di 39 anni. cosimo-fullone

L’uomo, da tempo attenzionato da personale della sezione Criminalita’ Organizzata, in ragione degli specifici pregiudizi penali e di polizia, è stato notato a bordo di un autoveicolo, in una via periferica della città di Oria, in atteggiamenti che destavano sospetti negli operanti. Pertanto, si è deciso di procedere ad un controllo.

Nel corso della conseguente perquisizione, all’interno della portiera posteriore sinistra dell’autovettura Chevrolet “Matiz”, è stato rinvenuto un panetto di 520 grammi eroina.

Ad insospettire gli agenti della “Mobile”, che ben conoscevano l’arrestato, è stato il comportamento assunto dallo stesso che aveva evidentemente lo scopo di eludere le investigazioni. Fullone, infatti, prima di essere sottoposto a controllo, vagava a lungo per le vie della città federiciana senza una apparente meta, attirando l’attenzione degli agenti della “Mobile”. La conseguente perquisizione del mezzo ha consentito di rinvenire il rilevante quantitativo di stupefacente.

L’uomo è stato trasportato presso il carcere di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO