Tour turistico letterario sui passi del libro “Tsunami lento” di Alessandro Romano: il 29 settembre in Caffetteria Nervegna

I  tour turistici letterari di Caffetteria letteraria Nervegna proseguono , con la collaborazione del Bookshop di Palazzo Granafei Nervegna (Daniele Spedicati). Questa volta , il 29 Settembre con raduno, alle ore 17.00 , il libro protagonista sarà Tsunami lento di Alessandro Romano che ci condurrà in un percorso nel centro storico di Brindisi che renderemo noto , strada facendo. Vi condurremo per mano, nei luoghi storici menzionati nel libro e leggeremo le pagine inerenti quei luoghi stessi. A termine guida, rientreremo in Caffetteria per un drink di saluto.

Le letture , durante il cammino, saranno tenute da Francesca Romana Intiglietta e Vittoria Orlando. Ogni partecipante sarà munito della mappa del centro storico fornita da Info point Brindisi .

L’autore sarà a disposizione dei lettori durante il tour ed a termine passeggiata storica, per il firmacopie del libro .

Il libro è gia’ disponibile in Caffetteria. L’attività letteraria così proposta è adatta a tutte le età.

Il costo dell’attività letteraria è di 8,00 euro a persona. Prenotabile sin d’ora al numero di telefono 347.6207390 in whatsApp.

LASCIA UN COMMENTO