“Spaccanapoli” raddoppia: apertura anche a pranzo, dal lunedì al venerdì

BRINDISI – Si amplia l’offerta di “Spaccanapoli”, la pizzeria di Mino Cucinelli che lo scorso mese di luglio si è trasferita in Largo Di Giorgio n.4 (traversa di via Marco Pacuvio), sempre nel cuore del centro storico di Brindisi. Da qualche giorno, infatti, il locale è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 15. Uno sforzo ulteriore da parte del titolare che ha pensato di offrire un ulteriore servizio alla sua clientela.

Un investimento, quello fatto dal titolare, pensato per soddisfare le esigenze di quelle persone – e sono tante – che a pranzo amano mangiare la pizza nelle sue infinite varietà, compresa quella napoletana doc che tante soddisfazioni sta dando a Cucinelli. Non solo. L’ubicazione del locale (alle spalle del Nuovo Teatro Verdi, a due passi da Palazzo di Città, dalla Prefettura, dal Palazzo della Provincia e da tanti altri uffici) è ottimale e consente anche di andare incontro a quanti lavorano in centro e, per questo, sono soliti fare la pausa pranzo. Cosa c’è, infatti, di più buono e di più veloce di una buona pizza? E per chi lo desidera, oltre alla pizza, ci sarà come sempre un’ampia varietà di antipasteria: taglieri, salumi, formaggi, burrate e tanto altro ancora.

Spaccanapoli, comunque, continuerà ad essere aperto, come sempre, tutte le sere, dal lunedì alla domenica, continuando anche a garantire il servizio di asporto e di consegna a domicilio.

 (FOTO Alberto Arcamone)

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. PIZZE E PIZZE BUONE A TUTTE LE ORE DA MINO CUCINELLI FORZA SPACCANAPOLI E SEMPRE ANCHE FORZA BRINDISI UN ABBRACCIO
    AVV.VINCENZO GUADALUPI

LASCIA UN COMMENTO