“Spacca Napoli” si trasferisce in Largo Di Giorgio, alle spalle del Teatro, con un ampio spazio all’aperto. Stasera l’apertura

BRINDISI – Spacca Napoli cambia la sede, ma non la qualità. La pizzeria di Mino Cucinelli si  è trasferita, infatti, da via Lauro in Largo Di Giorgio n.4 (traversa di via Marco Pacuvio), sempre nel cuore del centro storico di Brindisi.

Uno sforzo ed un investimento, quelli compiuti dal titolare, fatti per garantire anche la sicurezza dei suoi numerosi clienti.  Nella nuova sede, infatti, che aprirà proprio questa sera, giovedì 9 luglio, sarà possibile disporre di un ampio spazio all’aperto, considerata la stagione estiva ma anche la necessità di garantire il rispetto del distanziamento sociale.

Il locale è completamente rinnovato, ma ciò che non cambieranno sono i prodotti – sempre di ottima qualità – la gentilezza e la disponibilità del personale, l’ambiente accogliente ed informale e l’intramontabile pizza nelle sue infinite varietà, compresa quella napoletana doc che tante soddisfazioni sta dando a Cucinelli. La stessa che la clientela di Spacca Napoli ha già avuto modo di apprezzare da settembre dello scorso anno in via Lauro. Oltre alla pizza, poi, ci sarà come sempre un’ampia varietà di antipasteria: taglieri, salumi, formaggi, burrate e tanto altro ancora.

Spacca Napoli sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e continuerà anche a garantire il servizio di asporto e di consegna a domicilio.

(FOTO Alberto Arcamone)

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. IN BOCCA AL LUPO ALLA NUOVA PIZZERIA SPACCA NAPOLI DI MINO CUCINELLI E SIAMO CERTI CHE LA CONSOLIDATA QUALITA’ DEI SUOI PRODOTTI SARA’ UNA GARANZIA PER TUTTI I SUOI VECCHI E NUOVI CLIENTI.AD MAIORA DA VINCENZO GUADALUPI

LASCIA UN COMMENTO