“Socrima mi voli muertu”: il 14 e 15 aprile al Teatro Kopò

L’ambientazione caratteristica, realizzata nei giorni dell’armistizio, in cui il re si rifugiò a Brindisi con tutta la sua corte, regalandole l’appellativo di Capitale D’Italia, rende a tutti i brindisini un ricordo storico degli eventi capace di grandi suggestioni.

Ritornano i personaggi così tanto amati: i coniugi Ciccio e Addolorata alle prese con una figlia brutta e sfortunata, Lucia, che ha portato in casa un marito che non rispecchia proprio le loro aspettative. Un cocktail appropriato che ha reso tale lavoro particolarmente esilarante, con la giusta dose di comicità relativa alle caratterizzazioni dei personaggi. Socrima mi voli muertu ha risposto in chiave brillante agli interrogativi di molti spettatori: Come liberarsi di un genero scomodo?

La Compagnia Stabile “Amici del Teatro” di Brindisi riprende una commedia che più è rimasta nel ricordo di tutti: “SOCRIMA MI VOLI MUERTU” scritta e diretta da Jenny Ribezzo .

Si continua,come era nei progetti della compagnia, a replicare i lavori a cui si è più affezionati , mentre si comincia a pensare, con entusiasmo e con la solita voglia di esprimersi al meglio, ad un nuovo lavoro teatrale che li potrebbe vedere coinvolti nel prossimo inverno.

Il cast: Jenny Ribezzo; Vittoria Simone; Luciano Zammillo; Piero Ribezzo; Massimo Galantucci; Concetta Simone; Marco Di Paola;

Gli attori si esibiranno il prossimo 14 e 15 Aprile al Teatro Kopò di Brindisi con il loro grande ritorno, particolarmente atteso, visto il grande successo avuto già dieci anni fa.

Orario spettacoli:

Sabato 14 aprile – ore 21:00

Domenica 15 aprile – ore 18:00 e ore 21:00

Costo del biglietto  8,00 euro

Info e prenotazioni al 375 5003813

Teatro Kopò – Piazza Francesco Crispi,42 – Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO