Trova la moglie a letto in manette perchè l’amante aveva perso le chiavi

Matrimoni e tradimenti. A volte i giochi ad alta tensione erotica rischiamo di finire in guai seri. Lei 33 anni, lui 36, sposati da 4 anni. Lei e l’amante, un giorno, scelgono come gioco erotico, di usare le manette. Lei, infatti, si fa ammanettare alla spalliera del letto dall’amante. I due vivono attimi piuttosto vivaci. Ma quando arriva il momento di liberare la signora ecco il colpo di scena: l’amante, tanto fantasioso quanto maldestro, ha portato le manette dimenticando, però le chiavi per aprirle. Attimi di panico con lei, ancora nuda, ad attendere nervosamente la liberazione e lui che decide di andare alla ferramenta più vicina a comprare una tenaglia…
E mentre lei aspetta la tenaglia, a far girare altre chiavi nella toppa di casa, è invece il marito che aveva deciso di anticipare il rientro.

Scena: lei, di fronte al marito, tutta nuda, con il braccio teso e soprattutto legato alla spalliera del letto. Non si sa bene cosa sia accaduto; forse lei ha provato a giustificarsi dicendo: «Aspettavo te, amore mio!».
Lui magari, a questa scusa avrebbe anche potuto credere, se non fosse che, come previsto, ad un certo punto è arrivato l’altro con la tenaglia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO