Sinergia tra Sap – Dipartimento e parti Politiche

In esito all’ultimo consesso Dipartimentale della Pubblica Sicurezza inerente la riorganizzazione dei Reparti Mobili della Polizia di Stato ed il potenziamento degli organici delle Questure in cui sono istituiti i Centri di Permanenza per il Rimpatrio ed Centri di Accoglienza per Richiedenti Asilo, è  stato previsto anche per il territorio di Brindisi, un significativo incremento  di 20/25 Unità di Agenti.
La segreteria provinciale Brindisina del Sindacato Autonomo di Polizia SAP, comunica alla cittadinanza il raggiungimento di questo importante obbiettivo, per il quale da tempo si è speso  in una incessante attività.

Non vi è dubbio che tale scelta debba essere intesa in primo luogo come un valore aggiunto alla collettività, in grado di dare un senso tangibile ad una astratta concezione della Sicurezza percepita.
Perché è bene ricordare che la sicurezza non si instilla nelle persone con operazioni di marketing, ma grazie al concreto operato di Uomini e Donne che quotidianamente rischiano la propria sicurezza per garantire quella altrui.
Registriamo un lodevole esempio di sinergica collaborazione tra tutti gli stakeholders politici ed Istituzionali che hanno reso possibile tutto  ciò.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO