San Vito dei Normanni: primo incontro pubblico del 2022 dell’ Associazione 72019

Con entusiasmo e soddisfazione Giovedì 17 presso la Biblioteca Comunale Giovanni XXIII di San Vito dei Normanni, si è svolto  il primo incontro pubblico del 2022 dell’ Associazione 72019.

Un’assemblea partecipata e particolarmente attiva  è stata per noi in primis e per il paese stesso, una grande risposta a conferma che c’è voglia di cambiare e di crescere a livello imprenditoriale e di comunità.

Si è percepito l’ interesse da parte di tutti, così in tanti, di condividere una prospettiva di un futuro migliore per la nostra Città, ragionando e dialogando insieme sugli obiettivi del nuovo anno partendo dai risultati ottenuti durante quello trascorso. Sono emersi fattori importanti al fine di raggiungere  gli obiettivi comuni prefissati: creare rete tra le aziende e le diverse parti attive del paese; avviare un dialogo tra le imprese dello stesso settore o settori differenti; condivisione.

Abbiamo avuto il piacere di accogliere nuove categorie di soci, imprenditori e partite Iva, ed abbiamo riconfermato il nostro impegno al dialogo costante con l’Amministrazione comunale.

Ringraziamo i partecipanti, l’Amministrazione comunale presente nella persona dell’assessore Viva, ed i nostri associati che al termine dell’incontro ci hanno deliziato con le loro prelibatezze, fiore all’occhiello del nostro bel paese.

Tutte le aziende che vorranno condividere con noi e che trovano interesse negli obiettivi e nel percorso che l’associazione svolge, potranno associarsi e /o chiedere informazioni a info@72019.it”.

Dino Ligorio

Il Presidente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO