“L’Enogastronomia è una delle principali attrattive turistiche del nostro territorio ed è mia intenzione tutelare ed implementare la risorsa anche per la sua capacità di creare occasione di lavoro per tanti giovani brindisini”.
E’ questo il pensiero di Riccardo Rossi  che oggi parteciperà ad un incontro con ristoratori e gastronomi del nostro territorio.
L’appuntamento è per le 16 e 30, presso Piovono Zucchine, in piazza Cairoli.
Rossi ha voluto incontrare gli operatori del settore per discutere delle potenzialità e degli interventi utili per il rilancio della gastronomia di eccellenza.
“Non possiamo più perdere tempo. In passato nessuno ha saputo tutelare un settore che è cresciuto soltanto grazie allo spirito di sacrificio degli operatori.
Il futuro dovrà essere diverso.
Il nostro territorio non può più fare a meno di un’amministrazione che sappia lavorare in sinergia con le imprese per mettere in atto politiche che sostengano e valorizzino lo sviluppo delle eccellenze locali. Ed il settore gastronomico è vitale per costruire una nuova reputazione per Brindisi, contribuendo a costruire quell’immagine di qualità che deve essere propria di una città che vuole cambiare passo e primeggiare facendo leva sulle sue enormi potenzialità, umane e naturali”
Riccardo Rossi

Candidato Sindaco per Brindisi Bene Comune, Ora Tocca a Noi, Partito Democratico, Liberi e Uguali.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO