Rossi: “Brindisi avrà un nuovo Palazzetto dello Sport”

Riccardo Rossi

“Brindisi avrà un nuovo Palazzetto dello Sport per ospitare non solo le partite del basket, ma anche concerti ed eventi importanti.Abbiamo lavorato con la Regione ed il presidente Michele Emiliano, che ringrazio, per dotare la città di questo importante impianto”, dichiara il sindaco Riccardo Rossi.

“Lo strumento costruito per il progetto prevede l’intervento dell’agenzia regionale Puglia Sviluppo e del credito sportivo che metteranno a disposizione della società che vorrà realizzarlo circa il 90% delle risorse necessarie; la metà a fondo perduto e il resto con un mutuo.

L’amministrazione comunale metterà a disposizione il terreno e realizzerà le necessarie opere di urbanizzazione.

Andiamo avanti con l’obiettivo di aprire il nuovo palazzetto per la stagione 2020-21”, conclude il sindaco.

 

3 COMMENTI

  1. potevi migliorare la citta’,il palazzetto c’e’e va benone,le strade della citta’sono invivibili,potesti togliere quelle bare di fiori secchi del corso e rimettere delle panchine aiutare i commercianti finendo di far fare multe a raffica che non se ne puo’piu’,non far pagare il suolo pubblico ma obbligare i commrcianti a tenere le vetrine pulite da escrementi di piccione ed abbelllirle ,un po’di flessibilita’per far si che i corsi diventino di nuovo il salotto della citta’ e non una landa deserta

  2. Vedremo se il sindaco Rossi si distinguerà dai predecessori per concretezza e conseguezialita alle promesse fatte. Se ciò accadesse sarebbe ricordato come la persona che davvero ha capito l’importanza di quell’opera che, aldilà dell’evento sportivo, sarebbe un vero e proprio volano da cui ripartire verso il rilancio della nostra città. Basti guardare altre realtà per capire ciò che gira intorno. Da noi tutto verrebbe amplificato tenuto conto che siamo l’unica realtà dalla Puglia in giù.

LASCIA UN COMMENTO