Rinvenuti cadaveri di una giovane donna e del suo neonato

carabinieri

CEGLIE MESSAPICA – Sono stati ritrovati senza vita i corpi di una donna di 27 anni e della  neonata appena partorita.

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, congiuntamente ai militari del Reparto Operativo Nucleo Investigativo di Brindisi e del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni, stanno svolgendo le indagini del caso volte a chiarire quanto accaduto.

I due corpi senza vita sono stati trovati in un garage, adibito ad appartamento. Per potervi entrare, i carabinieri hanno dovuto attende i vigili del fuoco. Sul posto, oltre ai militari, è sopraggiunto anche il medico legale, per verificare le cause della morte.

Stando ai primi accertamenti la donna,  romena, potrebbe essere morta per un’emorragia in seguito al parto della bambina che portava in grembo. Il feto è stato trovato in una bacinella piena d’acqua. Il cordone ombelicale sarebbe stato reciso con un coltello. A dare l’allarme è stato il proprietario dell’abitazione in cui vivono alcuni parenti della giovane trovata morta nel garage dello stesso stabile. Non si avevano notizie della donna da almeno 12 ore. Al momento, non si esclude possa essere stata causata da una emorragia post parto.

 

LASCIA UN COMMENTO