Altro black out, a distanza di tre giorni… e va in tilt mezza Brindisi

Nonostante Brindisi sia la città italiana che produce, da sola, la più importante quantità di energia elettrica nazionale, da qualche giorno ha un problema sempre più preoccupante. All’improvviso, nel pomeriggio e nelle ore serali, va via la corrente. E’ successo tre giorni fa ed è successo anche ieri. Un black out ha privato di corrente un terzo della città per un lungo periodo ieri pomeriggio, ed il black out si è ripresentato ieri sera, nonostante l’impiego di due grossi generatori d’emergenza. Ad essere colpito maggiormente è stato il rione Bozzano, ma disagi si sono registrati anche al Perrino, a Sant’Angelo, Sant’Elia e in tutta via Cappuccini. In tilt i centralini dei vigili del fuoco che hanno dovuto soccorrere centinaia di persone rimaste bloccate negli ascensori.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. E questo ancora è niente, questo succede tutti gli anni ma l’ENEL si guarda bene di fare manutenzione programmata tanto poi basta inventarsi una qualsiasi giustificazione per non rimborsare la clientela e far figurare all’autority che il tutto avviene per cause da attribuire ad altri.
    Hanno formato tecnici e ingegneri specializzandoli su come fregare la clientela e non uscire fuori budget e non perdere i premi di produzione.
    Scusate se è poco.

LASCIA UN COMMENTO