Provinciali Brindisi, Lega: “Storiche elezioni, da oggi presenti in Consiglio”

BRINDISI – “Le ultime elezioni provinciali tracciano un solco rispetto a tutte le precedenti poiché, dopo anni di lavoro sul territorio a testa bassa e con tanto impegno, finalmente la Lega elegge il suo primo consigliere provinciale. Congratulazioni ad Arianna Conte che, con 6043 voti, è risultata prima degli eletti del centrodestra ed è la storica prima consigliera della Lega. Grazie a tutti gli amministratori locali che, con il loro voto, hanno permesso di raggiungere questo traguardo e complimenti anche ad Ercole Saponaro, nonostante la mancata elezione, poiché 1982 voti sono comunque un ottimo risultato.
L’ingresso ufficiale nell’istituzione provinciale certifica la presenza della Lega nelle amministrazioni del territorio e dimostra l’attenzione del partito per le realtà locali. Il lavoro sul territorio è una prerogativa fondamentale dell’attività politica della Lega e siamo certi di poter dare il nostro contributo in Provincia.
Dopo questo esaltante risultato alle provinciali, guardiamo in prospettiva alle elezioni europee del prossimo 26 maggio che, grazie alla lungimiranza di Matteo Salvini, potranno dare una svolta decisiva anche in Europa.”

Lo rende noto il Coordinamento provinciale della Lega di Brindisi, a margine delle consultazioni provinciali

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO