BRINDISI – “Ringrazio il Commissario Giuffrè, che in attesa della proclamazione, mi ha invitato a partecipare ad un incontro per la definizione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.
Mi ha fatto molto piacere poter iniziare partendo da un tema, quello della Mobilità, a me molto caro e importante per il futuro di Brindisi.
In un ambiente molto cordiale con la presenza del Presidente Almiento e dello staff tecnico della STP, del gruppo di lavoro del Politecnico di Bari, abbiamo discusso dei principali temi.
Ho chiesto, per la prevista fase di ascolto e partecipazione, di realizzare una giornata sui temi della Mobilità per il 20 Luglio, con un primo momento al mattino alle 10 ( Palazzo Nervegna) di illustrazione e confronto e poi nel pomeriggio alle 18 un’iniziativa pubblica in Piazza Vittoria con distribuzione dei questionari e ascolto dei cittadini.
P.S. la proclamazione avverrà Venerdì alle 17 Palazzo Nervegna. Vi aspetto”.
Con questo post Riccardo Rossi ha reso partecipe la città del suo primo giorno di lavoro da Sindaco e della data della sua proclamazione ufficiale.