vigili multe
BRINDISI – Sono operativi da oggi, lunedì 28 settembre, gli otto agenti di polizia locale (5 uomini e tre donne), assunti a tempo determinato dalla Amministrazione comunale, previa sottoscrizione del contratto e superamento delle visite di idoneità. Si tratta di persone individuate nella graduatoria del concorso pubblico del comune di Bari, in seguito ad un accordo con lo stesso Comune. Saranno operativi per 60 giorni.
Si tratta di GRECO Donato (43°in grad.), SABATELLI Giovanna (45°ingrad.), CAMPIONE Mariateresa (53°in grad.), STRIPPOLI Matteo (61°ingrad.), DIROMA Paolo (63° in grad.), DANZA Donato(64° in grad.),MARINO Luana (66° in grad.), PALMISANO Antonio (67° in grad.).
Di età media inferiore ai 40 anni, gli agenti contribuiranno ad aumentare il controllo del territorio e di contrasto alle condotte incivili, alle occupazioni abusive, alla tutela del decoro urbano. Successivamente si procederà ad assumere, attingendo dalla graduatoria del concorso per agente di polizia municipale indetto dal Comune di Brindisi e che dovrebbe essere stilata entro ottobre.
36.241,60 è la somma necessaria per l’assunzione a tempo determinato degli otto agenti e che risulta impegnata al capitolo 1218/11 del bilancio di previsione 2017.
Redazione

LASCIA UN COMMENTO