PD, Politiche per il comparto agricolo: sabato incontro organizzato da Giovanni Epifani

OSTUNI – Sabato 17 febbraio alle ore 17,30 presso la Biblioteca del Comune di Ostuni, importante incontro sulle Politiche per il comparto agricolo organizzato da Giovanni Epifani.

In una campagna elettorale caratterizzata sempre più da polemiche e da scontri e sempre meno da proposte e da confronti, ritengo che si debba comunque fare lo sforzo per discutere dei temi e delle questioni vere che riguardano la vita dei cittadini con particolare attenzione a quelli che abitano la nostra terra.

E’ in quest’ottica che ho voluto organizzare questa importante occasione di confronto su uno temi sul quale si gioca gran parte del futuro della nostra terra: l’agricoltura. Ho avuto l’onore di essere indicato quale Responsabile Nazionale per le Politiche Agricole dal PD, e insieme al Ministro Martina e ai Gruppi Parlamentari abbiamo sviluppato delle interessanti  iniziative Legislative. Quella di sabato sarà quindi un’ottima occasione per illustrare quanto sino ad ora fatto e soprattutto ciò che ci impegnamo a fare nella prossima Legislatura. Ne discuteremo insieme al Sen. Dario Stefano, che tra l’altro è stato proprio Assessore per la Regione Puglia per l’Agricoltura, nonché insieme all’On. Paolo De Castro, Vice Presidente della Commissione Agricoltura nel Parlamento Europeo che ci verrà ad illustrare cosa cambia per la nostra agricoltura con l’approvazione della nuova PAC.

Illustreremo le proposte, ma soprattutto ascolteremo gli operatori del settore e ciò che ci vorranno dire le cittadine ed i cittadini. La politica non è forse proposta, ascolto e confronto? Con questo spirito sto affrontando la campagna elettorale e con lo stesso spirito svolgerò il mio ruolo da rappresentante del territorio nel prossimo Parlamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO