Scrutatori, Ciullo: “Le designazioni di competenza del Commissario sono state sorteggiate, quelle dei candidati di Cavalera no”

Noi siamo qui a controllare le procedure di nomina degli scrutatori da parte della Commissione Elettorale. Ebbene, mentre le designazioni di competenza del Commissario Giuffre’ sono state sorteggiate, per quelle di competenza dei componenti e candidati al consiglio comunale (Epifani, Pisanelli e Sergi, tutti candidati con Cavalera) non c’è stato niente da fare: hanno voluto nominarli direttamente loro. Eppure Cavalera aveva detto che auspicava il sorteggio e in conferenza stampa che per la sua coalizione garantiva lui. Quindi la coalizione di Cavalera non è politicamente credibile.
Massimo Ciullo 
CONDIVIDI

3 COMMENTI

    • E certo lui si….non vogliamo stare sotto scacco mi spiace Antonio…#cavalerasindaco per la legalità essendo penalista credo sappia qualcosa in più sulle ultime avventure cittadine…e non parlare di triumvirato a casa di Cesare…sai lo tradì il figlio…..

  1. Non preoccupatevi,c’e’ il voto disgiunto per la scelta del Sindaco. Altra cosa sono le coalizioni,basta ricordare che fine fece Marino con la sua coalizione.

LASCIA UN COMMENTO